Chi Siamo

Milanese e milanista, sommelier e motociclista , Maurizio Pandolfi (dopo una laurea e 10 anni nella vendita di servizi a valore aggiunto) nel 2003 decide di cambiare rotta seguendo il motto “la vita è troppo breve per far sempre cazzate che non piacciono” e si dedica alle sue passioni; da allora ha la fortuna di fare un mestiere che gli piace: si occupa di VINO e DINTORNI.

Quando non conduce una serata di degustazione oppure un evento, quando non insegna in uno dei mille corsi che ha ideato (sul vino, sul cioccolato, sulla birra, etc.), quando non registra una puntata della sua trasmissione radiofonica sul vino, quando non pastrocchia per scrivere un nuovo ebook sul vino oppure non presiede una commissione di degustazione, si diverte a strimpellare la chitarra con i figli in un trio rock oppure a sperimentare interazioni tra vino e musica.

Nel recente passato ha ideato e gestito 2 enoteche a Milano e dal 2010 propone le sue curiose iniziative attraverso il brand, da lui creato, SENSI IN MOVIMENTO.

Nelle sue attività si avvale della collaborazione di affermati Professionisti nel mondo dell’enogastronomia (sommelier, gastronomi, chef).

 

PROSIT!

Contattaci
Qualche dubbio da chiarire? Ti serve ricevere qualche informazione in più? Hai suggerimenti da darci? Compila con la tua richiesta il Form qui sotto e sarai ricontattato il prima possibile. A presto!